Torna la manifestazione in favore del reparto di oncologia del SS. Antonio e Biagio nata nel 2016 che fino ad oggi ha raccolto nelle quattro edizioni svolte 9.500 euro interamente donati alla LILT.
Quest’anno la manifestazione incontra la ripartenza post lock down e vuole essere un input per tutte le manifestazioni che verranno e una speranza per il futuro.
Le proloco (Oviglio e Carentino) e gli alpini (Bergamasco) ci danno una mano in un momento complicato per le casse degli enti che purtroppo non hanno avuto introiti nelle scorso anno, li ringraziamo quindi per la loro generosità che potrete vivere e assaporare nei tre ristori che vi verranno dedicati lungo il cammino. Ad Oviglio alla partenza, A Carentino per entrambi i giri, a Bergamasco per chi si cimenterà nella tratta lunga.
IL RITROVO PER CHI FA LA 15 KM e l’iscrizione avverrà dalle 8.30 alle 9 momento in cui poi si partirà per il giro lungo.
IL RITROVO PER CHI FA LA 7.5 KM e l’iscrizione avverrà dalle 9 alle 10.30 momento in cui si partirà per il giro corto.
iN ENTRAMBI I CASI IL RITROVO è IN VIA XX SETTEMBRE AREA PRO LOCO AD OVIGLIO
Per quanto riguarda il pranzo viste le restrizioni anticontagio quest’anno ci affidiamo ai ristoratori locali che saranno disponibili ai numeri di telefono che trovate sul volantino.
Per costi e info vi invitiamo a contattarli separatamente.
Il modulo per la pre iscrizione dovrà essere richiesto al 3347918068, stampato e compilato verrà da voi consegnato al momento dell’iscrizione. L’offerta che chiediamo minima è di 5 euro.
Le regole da rispettare prima della camminata sono:
DISTANZIAMENTO
INDOSSARE MASCHERINA (CHE POTRETE TOGLIERE LUNGO LA CAMMINATA ma dovrete indossare nelle zone RISTORO)
IGIENIZZARE LE MANI
Siamo sicuri che con la vostra collaborazione potremo divertirci tutti insieme e fare del bene.
per ogni dubbio potete chiamare DEVIS AL 3347918068
Grazie mille